Nuove funzionalità del portale Ambiente

09 novembre 2015
#CLIENTI

Nuove funzionalità per il Portale Ambiente dedicato alla raccolta differenziata, realizzato grazie alla collaborazione tra Iren e Comune di Parma. Sul portale, raggiungibile all’indirizzo internet servizi.irenambiente.it, è possibile digitare direttamente il nome di una qualunque strada del comune di Parma, ed avere molteplici informazioni.

All’interno della pagina che si apre, a seguito della richiesta digitata, sono evidenziati i servizi di raccolta dei rifiuti e i relativi orari di esposizione, è presente una mappa interattiva nella quale sono segnalati gli sportelli clienti, i punti di distribuzione dei materiali, i centri di raccolta, le casette dell’acqua, il posizionamento delle Ecostation, i percorsi degli Ecowagon e la dislocazione delle aree per cani.

Si possono visualizzare gli orari di passaggio degli Ecowagon, le tipologie di rifiuto conferibili alle Ecostation, gli orari di apertura dei centri di raccolta e degli sportelli clienti compreso il punto ambiente per la distribuzione dei materiali per l’effettuazione della raccolta differenziata, gli orari di apertura delle casette dell’acqua, gli orari di pulizia delle aree dei cani.

Sono visibili inoltre, i giorni di vuotatura dei cestini stradali ed il loro posizionamento, ed avere informazioni sugli orari e sulle frequenze di spazzamento della strada per la quale si è effettuata l’interrogazione.

Appuntamento quindi sul nuovo portale servizi.irenambiente.it

CORRELATI