MOLE: accese le luci natalizie

05 dicembre 2017
#TERRITORI

Grande partecipazione ieri sera alla Mole per i festeggiamenti dei 110 anni dalla costituzione di Aem Torino.

Iren ha regalato alla Mole una veste fantastica, grazie ad una speciale illuminazione natalizia composta da oltre 7000 lampade a LED, resa ancora più spettacolare tramite la tecnologia wireless con la quale è stato possibile accendere l’installazione con un solo click da tablet.

L’evento si è aperto con le parole del Presidente Iren Paolo Peveraro che ha ripercorso la storia dell’azienda, seguite dall’intervento del sindaco di Torino Chiara Appendino, che ha sottolineato la vicinanza tra la storia di Iren e quella della città. L’Amministratore Delegato Massimiliano Bianco da parte sua ha invece evidenziato gli ambiziosi programmi che l’azienda intende raggiungere nel medio periodo e di recente inseriti nell’ambito del nuovo Piano Industriale 2017-2022.

Da ieri sera dunque e sino al 6 gennaio 2018 tutti i torinesi e i molti turisti presenti in città durante le Festività di fine anno avranno la possibilità di ammirare la nuova spettacolare illuminazione della Mole. Un regalo di Iren alla città di Torino e a tutti i torinesi.

CORRELATI