Iren sponsor del Salone internazionale del Libro di Torino

27 aprile 2017
#TERRITORI

Iren è sponsor della trentesima edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino, che si terrà al Lingotto Fiere dal 18 al 22 maggio prossimi.

In particolare, l’azienda ha scelto di sostenere il Salone Off 365, la manifestazione diffusa che esce dai padiglioni e porta i suoi eventi in tutta Torino e nei Comuni dell’area metropolitana nell’arco di un anno intero.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del Salone, che si è svolta oggi giovedì 27 aprile negli spazi messi a disposizione a Palazzo Carignano, l’organizzazione ha citato Iren tra le aziende sponsor che con il loro contributo concorrono ad un migliore svolgimento della manifestazione e consentono di proporre contenuti di qualità al pubblico.

Il Gruppo Iren è orgoglioso, infatti, di poter contribuire a questa manifestazione così prestigiosa ed è portatrice dei valori positivi della cultura e del dialogo interculturale, elementi fondamentali per quello sviluppo del territorio in cui Iren crede fermamente.

Nel periodo di svolgimento della manifestazione, inoltre, Iren proporrà al pubblico che partecipa al Salone alcune iniziative per sensibilizzare i presenti sui temi dell’ambiente e della sostenibilità.

Per ulteriori informazioni http://www.salonelibro.it/it/

CORRELATI