Un mare senza plastica, il musical di Iren al porto antico

Venerdì 18 giugno alle 16.30 - Un’occasione per far riflettere i bambini sul problema della plastica negli oceani
14 giugno 2021
#TERRITORI

Al via da giovedì 17 giugno  e fino a domenica 20 giugno a Genova il village di Ocean Race Europe,  la grande regata europea, partita nei giorni scorsi da Lorient, che avrà nel capoluogo ligure la sua tappa finale.

Saranno 4 giorni di festa all’insegna dello sport, della cultura, del turismo e della sostenibilità ambientale tra intrattenimento e attività educative.

Iren, sponsor dell’evento, sarà presente con uno stand dedicato alla promozione di prodotti ecosostenibili, fra cui la borraccia Idra, e proporrà attività per i ragazzi dedicate alla sostenibilità ambientale.

Fra queste, di particolare interesse l’appuntamento con il Musical “Un mare senza plastica”, una produzione originale di Iren realizzata con la collaborazione del Teatro dell’Ortica e dedicata ai bambini, per far riflettere in modo divertente sul problema della plastica negli oceani.

Il musical sarà rappresentato VENERDI 18 GIUGNO ALLE 16.30 sotto il tendone del piazzale delle feste in Porto Antico. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

CORRELATI