Speciale San Giovanni 2021: un’iniziativa Iren per Torino

18 giugno 2021
#TERRITORI

Il Gruppo Iren si conferma partner della Città di Torino per l’organizzazione dei festeggiamenti di San Giovanni anche per l’edizione 2021, edizione che ha valore altamente simbolico, che va oltre il tradizionale senso di appartenenza di tutti i Torinesi alle radici storiche e culturali della città, in quanto primo grande appuntamento cittadino che segna un significativo, seppur parziale, ritorno alla normalità.

Un itinerario cittadino fatto di percorsi di cultura, intrattenimento, musica e sport aspetta i Torinesi per accompagnarli nella rinnovata scoperta della bellezza di Torino e dei suoi spazi aperti, in modo libero ma sempre responsabile e attento.

Tantissimi sono gli eventi che si svolgeranno il giorno 24 giugno, e molte saranno le anteprime nei giorni precedenti.

Tra le attività più attese, segnaliamo la Speciale Caccia al Tesoro organizzata da Iren per intrattenere e divertire tutti coloro che vorranno mettersi alla prova con quesiti sul San Giovanni e sulla nostra città. Partecipare alla caccia al tesoro è semplice e in palio ci sono fantastici premi: dal 19 al 23 giugno, basta dirigersi verso uno dei sedici info point sparsi per il centro di Torino, inquadrare il QR code, registrarsi e rispondere alle domande.

Una volta effettuata la registrazione, i partecipanti dovranno rispondere a 4 domande sullo stesso tema, che potrà essere: cultura, intrattenimento, sport o musica. Gli info point saranno di 4 colori diversi, che identificheranno il tema ad essi associato.

Per poter completare la caccia al tesoro, bisognerà rispondere alle domande di tutti i temi. Al termine della caccia al tesoro, i giocatori avranno la possibilità di partecipare ad un’estrazione e vincere diversi premi:

biglietti Todays Festival per 2 persone, abbonamenti Musei Torino, abbonamenti Cinema “14” e, per coloro che avranno risposto correttamente a tutte le domande, in palio anche i biglietti per le Nitto ATP Finals per 2 persone.

Vi aspettiamo per le strade di Torino per festeggiare il San Giovanni 2021.

CORRELATI