Iren tra i Best Improver nel webranking Lundquist

30 novembre 2020
#AZIENDA

Il Gruppo Iren è tra i Best Improver nell’edizione 2020 del Webranking Italia, la principale indagine svolta in Europa, curata da Lundquist, che valuta e classifica la trasparenza sui canali digitali delle più grandi società quotate in borsa, basandosi sulle richieste fondamentali degli stakeholder.

Il Gruppo Iren si attesta quest’anno – con il sito corporate gruppoiren.it – tra i “Best Improver”, avendo migliorato di 20,4 punti la propria posizione in classifica, con un balzo di oltre 30 posizioni rispetto al 2019, collocandosi al 31° posto con un punteggio di 53,4.

Il sito è classificato 3Star, a dimostrazione del percorso iniziato nell’anno 2020 con cui Iren si prefigge di affinare la propria comunicazione corporate e rispondere in maniera proattiva, puntuale e completa alle aspettative dei diversi interlocutori esterni.

Con un tale punteggio, nel 2021 mira a far parte anche della classifica .Trust che analizza, invece, la capacità delle aziende di generare fiducia nei propri stakeholder e supportare il business attraverso la comunicazione digitale.

CORRELATI