Iren al fianco di Parma 2020 e del concerto Voci Resistenti del 25 aprile

#TERRITORI

In occasione del 25 aprile si terrà il concerto “Voci Resistenti”, dedicato ai canti della Resistenza, che vede la partecipazione di 22 artisti di primissimo piano nazionale e internazionale che, insieme alla direzione artistica di Giovanni Sparano, si esibiranno e registreranno confinati ciascuno nelle proprie case la propria performance. Il progetto è stato coordinato e reso possibile da Amedeo Palazzi, responsabile comunicazione del Comitato per Parma 2020.

Voci Resistenti avrà un profilo nazionale: grazie alla media partnership con Sky, infatti, uno speciale di mezz’ora del concerto verrà trasmesso il 25 aprile alle 17.45 (e in replica alle 22.15) in chiaro su Sky Arte e ripreso alle ore 16.00 in forma più estesa su tutte le piattaforme Sky oltre che sui canali social di Parma 2020 (pagina FB “Parma Capitale della Cultura 2020”) e del comune di Parma. 

La Gazzetta di Parma, inoltre, trasmetterà lo speciale Sky Arte alle ore 21 su TV Parma e sui siti internet di 12TV Parma  e Gazzetta di Parma ,

Nonostante l’emergenza Covid-19 e le restrizioni imposte dal distanziamento obbligatorio e dalla cancellazione di tutti gli eventi Parma2020, quindi, la città non si arrende. Questa iniziativa vuole, da un lato, essere un regalo al Paese e un tributo al 75° anniversario della Liberazione e, dall'altro, essere un modo per la città di Parma di continuare ad esercitare il o proprio ruolo di Capitale Italiana della Cultura in questo tempo tanto travagliato.  E Iren, partner di Parma 2020 è al fianco del Comitato, della città e del Paese.

Per maggiori informazioni vai sulla pagina dell’evento Facebook  e ascolta su Youtube i trailer dei canti della Resistenza dei 22 artisti che parteciperanno al concerto. 

CORRELATI