Visita alle sedi Iren dell’Arcivescovo di Genova Card. Bagnasco

#TERRITORI

Accolto dal presidente Paolo Peveraro e dall’amministratore delegato Massimiliano Bianco, e alla presenza del Vice Sindaco di Genova Stefano Balleari, e di altri altre autorità cittadine, questa mattina il Cardinale Bagnasco ha incontrato i lavoratori di Iren e ha visitato la sede operativa di Gavette.

Il Presidente Peveraro ha dato il benvenuto al Cardinale, sottolineando l’importanza del suo Magistero per l’intera comunità genovese e ringraziandolo per la vicinanza particolare da sempre dimostrata verso il mondo del lavoro, nonché per il preziosissimo impegno profuso a sostegno della Città, anche e soprattutto nei momenti di difficoltà che essa ha dovuto attraversare.

Accompagnato dai cappellani del lavoro, Mons. Molinari e Mons. Moretti, il Cardinale Bagnasco ha quindi celebrato la Santa Messa, cui hanno assistito un centinaio di colleghi; a margine della stessa, il Cardinale si è intrattenuto a colloquio con la moglie e il figlio del collega Carlo Pulega, tragicamente scomparso qualche settimana fa.

Al termine della celebrazione, il Cardinale ha fatto visita alla sede, soffermandosi con particolare attenzione presso il centro di telecontrollo e presso il Museo dell’acqua e del gas

CORRELATI