Un successo la Notte Blu 2019

Alla centrale Reggio Est di Iren
28 giugno 2019
#TERRITORI

Malgrado la concomitanza con una delle giornate più calde dell’anno, che ha portato la temperatura a sfiorare i 40° nel pomeriggio, sono stati nuovamente oltre 2.000 i Reggiani che hanno partecipato giovedì 27 giugno alla sesta edizione della “Notte Blu”, presso la centrale Reggio Est di Iren di via Einstein.

Quest’anno, in particolare, sono state tantissime le famiglie che hanno voluto visitare l’impianto idrico che dal 1996, grazie ai 55 metri della Torre serbatoio, rappresenta il punto più alto di Reggio Emilia, il ricco Museo dell’Acqua e le grandi vasche interrate.

Grande apprezzamento anche per l’intrattenimento assicurato dalla simpatia del noto presentatore televisivo Andrea Barbi e dal mago Federico Fontanili, apprezzato soprattutto dai bambini.

La serata, poi, ha avuto il suo apice con il concerto della band “Prodotto Italiano”, composta esclusivamente da dipendenti del Gruppo Iren, che ha intrattenuto con un repertorio, che ha spaziato dalla musica italiana a quella internazionale, il folto pubblico presente sino a notte inoltrata.

CORRELATI