Spazzamento meccanizzato nel quartiere Parella

21 giugno 2016
#TERRITORI

È partita oggi la nuova campagna di comunicazione per informare i cittadini del quartiere Parella dell’avvio del nuovo servizio di spazzamento meccanizzato, promosso da Amiat, società del gruppo Iren, in collaborazione con la Circoscrizione IV di Torino.

È prevista la distribuzione di oltre 20.000 leaflet esplicativi in tutte le buche delle lettere dei residenti, nonché l’affissione di più di 3.000 locandine nelle bacheche condominiali e all’interno degli esercizi commerciali.

La nuova attività stradale – che si aggiunge al normale servizio di pulizia manuale – prevede la suddivisione del quartiere Parella in cinque zone sulla base dei percorsi delle spazzatrici; il passaggio dei mezzi sarà attivato gradualmente in tutte le suddette aree entro l’autunno 2016.

Verrà posizionata un’adeguata segnaletica stradale per indicare gli orari di spazzamento e le zone dove sarà vietato parcheggiare per non ostacolare i mezzi.

Si invitano tutti i cittadini interessati e i residenti a controllare con attenzione il percorso delle spazzatrici in base al giorno della settimana, per capire dove posteggiare l’auto e poter lasciare libero il passaggio.

CORRELATI