Screening cardiologico per i colleghi Iren a Parma

24 novembre 2015
#TERRITORI

Nello scorso mese di ottobre si è svolta a Parma, presso le sedi di Strada Santa Margherita e Strada Baganzola, la campagna per la prevenzione degli aneurismi dell’aorta, promossa da Cardioteam in collaborazione con IREN.

Nell’intento di promuovere il benessere dei propri dipendenti, Iren ha scelto di contribuire economicamente e organizzativamente alla realizzazione di questa iniziativa che si colloca nell’ambito dei progetti di welfare aziendali.

Numerosi i colleghi di Parma, con età superiore o uguale a 55 anni, che sono stati sottoposti allo screening ecocardiografico (con ecocardiogramma ed elettrocardiogramma) e alla visita cardiologica svoltisi all’interno del CardioVan Medico (sono state effettuate 102 visite).

Complessivamente i colleghi di Parma, Torino, Genova, Piacenza e Reggio Emilia che hanno già aderito all’iniziativa sono circa 750 e rappresentano più dell’80% degli aventi diritto.

La campagna di prevenzione in IREN proseguirà nel 2016 con il coinvolgimento a Torino dei dipendenti di Amiat, azienda del Gruppo, in periodi e con modalità di prenotazione che saranno comunicate ai dipendenti interessati con il dovuto anticipo.

CORRELATI