Ritiro gratuito dei rifiuti ingombranti: al via la campagna informativa

06 agosto 2019
#TERRITORI

Per tutto il mese di agosto, il Gruppo Iren ha avviato una nuova campagna informativa per ricordare ai cittadini che è sempre possibile usufruire del servizio gratuito di ritiro dei rifiuti ingombranti tramite la prenotazione on line. La campagna, veicolata sul web tramite banner pubblicitari, è anche un richiamo a non abbandonare i propri rifiuti ingombranti per strada, con conseguenze negative sulla collettività.

Consapevole dell’importanza della tematica e sempre attento ai territori in cui opera, Il Gruppo ha deciso di avviare l’informativa in modo comune e sinergico sulle aree in cui è operativo il servizio, ossia: Torino (tramite Amiat Gruppo Iren), provincia di Vercelli (tramite ASM Vercelli), provincia di La Spezia (tramite Acam Gruppo Iren) e per l’area emiliana (tramite Iren Ambiente).

La campagna ricorda nello specifico, la possibilità di effettuare la richiesta attraverso un form dedicato sul sito della società di riferimento, senza il vincolo degli orari legati al Numero Verde del Customer Care Ambientale.

Per informazioni:

www.amiat.it

www.asmvercelli.it

www.acamambiente.com

http://servizi.irenambiente.it

 

È possibile richiedere il servizio, gratuito per le utenze domestiche, nei territori serviti dal gruppo, con la compilazione dei form on line.

Richiedi il servizio ritiro ingombranti a Torino

Richiedi il servizio ritiro ingombranti nella provincia di Vercelli

Richiedi il servizio ritiro ingombranti nella provincia di La Spezia

Richiedi il servizio ritiro ingombranti in area emiliana

CORRELATI