Presentato a Reggio il nuovo Portale Acquisti

14 giugno 2017
#AZIENDA

E’ stato presentato stamani a Reggio Emilia il nuovo Portale Acquisti, un prezioso strumento messo a disposizione delle Aziende attraverso il quale Iren gestisce in via telematica i rapporti con i propri fornitori nonché effettua gare sia ad evidenza pubblica, nel pieno rispetto della vigente normativa, sia ad inviti.

La presentazione del Portale, che rappresenta in concreto il rinnovato impegno di Iren verso processi di acquisto sempre più efficienti e moderni, è stata introdotta da Orietta Ciboldi, Responsabile Portale Acquisti e Vendor Management, coadiuvata da Mauro Oddi, Responsabile Assistenza Appalti e Lavori, e Bernardo Parisi, Portale Acquisti e Vendor Management.

Inoltre, il nuovo strumento informatico, raggiungibile all’indirizzo https://portaleacquisti.gruppoiren.it , assicura una maggior opportunità di coinvolgimento dei fornitori, consentendo una migliore efficacia nell’interazione con l’Azienda, la piena tracciabilità delle operazioni condotte, oltre ad una gestione dematerializzata delle gare con riduzione, quindi, anche degli oneri.

Nel corso della mattinata è stato anche ricordato come oltre il 57% dei fornitori utilizzati nell’anno 2016 da Iren fosse proveniente dalle provincie di Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Torino, Vercelli, Genova, Imperia, Savona e La Spezia, evidenziando l’importanza per l’Azienda dei fornitori locali, spesso capaci garantire le efficienze legate alla conoscenza del territorio, e confermano il positivo impatto economico del Gruppo sui territori di riferimento.

 

CORRELATI