Premiate le classi del progetto 5 R e 5 W

29 maggio 2018
#EDUCAZIONE

Il progetto di educazione sostenibile “Le 5 R e le 5 W”, promosso da Asm Vercelli e La Stampa che ha visto coinvolti dal mese di febbraio scorso i ragazzi delle scuole medie vercellesi, si è concluso in questi giorni con la premiazione delle classi più virtuose.

In particolare, si sono distinti i ragazzi della 2F della scuola S.S.I° Avogadro e le classi 2C1 e 2C3 della scuola S.I° Pertini, che hanno ricevuto oggi la laurea ad honorem “Ecofan” alla presenza di Asm Vercelli, Eduiren, La Stampa e delle istituzioni cittadine.

I migliori articoli, saranno inoltre pubblicati sull'edizione cartacea de La Stampa e sulla pagina internet del sito La Stampa dedicata alla cronaca di Vercelli.

Non solo: il prossimo 30 maggio le due migliori classi di 2F e 2C3 saranno coinvolte nella visita al Museo A come Ambiente e alla redazione e al Museo de La Stampa a Torino.

Ancora una volta il Gruppo dimostra il proprio impegno a favore delle nuove generazioni, perché maturino e sviluppino una cultura della sostenibilità attraverso la riduzione dei rifiuti e un uso più responsabile delle risorse naturali, per vivere meglio in una città più pulita.

CORRELATI