Porta a porta San Salvario: nuovo punto info-distributivo

22 gennaio 2018
#TERRITORI

Prosegue lo sviluppo della raccolta differenziata “porta a porta” nel quartiere San Salvario.

Dopo la prima fase di avvio del progetto dove sono state comunicate agli amministratori e successivamente ai cittadini, le modalità e le caratteristiche del nuovo servizio di raccolta differenziata, si sta concludendo anche la seconda fase del progetto.

In questa fase gli addetti incaricati da Amiat Gruppo Iren, muniti di documenti di riconoscimento ed apposita pettorina, si sono recati presso gli stabili interessati per consegnare a ciascuna utenza lo starter kit composto da bio-pattumiera, sacchi per i rifiuti organici e per gli imballaggi in plastica, pieghevole informativo e calendario di raccolta.

Per permettere il ritiro del kit a tutti coloro che non sono stati trovati a casa al passaggio degli operatori incaricati e per fornire sempre informazioni utili, verrà attivato un ulteriore punto.

Infatti il 17 e 24 febbraio, ed il 3 e 10 marzo un operatore dedicato sarà disponibile per la distribuzione del kit completo presso l'Ecocentro Amiat di via Zini 139, dalle ore 14.30 alle 18.00.

Per maggiori informazioni è attiva la pagina facebook @portaaportasansalvario dove seguire gli sviluppi del servizio e rimanere aggiornati.

CORRELATI