
Ora la Champions League non è più un sogno…
Ora la Champions League non è più un sogno! Iren, infatti, è tra i finalisti europei nel Grand Prix Award organizzato da FEIEA (European Association of Internal Communication) nella categoria “Best internal communication strategy e rappresenterà l’Italia con il progetto di comunicazione interna "Mission, Vision e Valori”.
Nelle altre categorie le aziende italiane arrivate al fondo della dura selezione sono Tim, Enel, Eni e Poste italiane
Arrivare sino all’appuntamento finale di Zurigo del 21 novembre non è stato semplice. Dopo aver vinto le selezioni nazionali è stata superata una seconda selezione per la composizione dei finalisti nelle diverse classi scegliendo 5 proposte tra le diverse presentate da aziende dei paesi europei.
Nella categoria ove è presente Iren i competitor sono colossi come MAPFRE, società assicurativa spagnola con 34.000 dipendenti, Infrabel il gestore della rete ferroviaria del Belgio, il colosso Schindler e AICO, azienda che si occupa di Real Estate.
Il progetto premiato è un lavoro corale che ha visto il coinvolgimento di molte persone di Iren, dal gruppo della Comunicazione interna che ha progettato l’intero sviluppo della iniziativa a chi ha contribuito con la propria idea, con il proprio volto o ha lavorato alla realizzazione dei filmati, dei pannelli e delle musiche sino a chi ha votato per assegnare l'Oscar alla migliore interpretazione!
Un ottimo risultato per la nostra Iren!