NATALE Amiat – Una domenica di auguri e festeggiamenti

16 dicembre 2019
#TERRITORI

Si è svolto in un clima di festosa allegria il Natale Amiat, la consueta giornata che Amiat Gruppo Iren organizza per celebrare le festività natalizie per tutti i dipendenti.

Quest’anno, però, alle consuete attività si sono aggiunte alcune novità per celebrare in modo particolare la conclusione dell’anno dedicato al cinquantesimo anniversario dell’azienda.

La presenza della mascotte Taurino Netturbino ‘in carne ed ossa’ ha allietato tutta la mattinata; inoltre, a tutti i partecipanti è stato consegnato il Memo Amiat, un gioco da tavolo ispirato al classico Memory personalizzato con le immagini tratte dall’archivio aziendale (persone, mezzi, luoghi, campagne di comunicazione) e contenente racchiusa in un libretto la storia di questi primi 50 anni.

Nel corso della mattinata sono stati consegnati i premi allo studio, consegnati dai vertici aziendali, della capogruppo e dalla Sindaca di Torino che ha anche colto l’occasione per ringraziare tutte le dipendenti e i dipendenti che tutti i giorni operano con professionalità per mantenere una città sempre pulita.

Per i più piccoli, inoltre, c’erano giochi, giostre e animazione con balli di gruppi e maghi.

CORRELATI