Massimo Levrino di Iren tra i vincitori del CFO Award

23 novembre 2018
#AZIENDA

C’è anche Massimo Levrino di Iren tra i vincitori del CFO Award, il primo riconoscimento in Italia ai Direttori Amministrativi e finanziari che si sono particolarmente distinti per qualità, intuizione, professionalità e spirito di squadra.

Il premio, organizzato dall’Associazione Nazionale dei Direttori Amministrativi Finanziari e da Accurancy in collaborazione con Borsa Italiana ed Elite,  è stato consegnato durante una iniziativa che si è tenuta il 22 novembre a Palazzo Mezzanotte.

Massimo Levrino è stato  premiato per la categoria società quotate sull’MTA con la seguente motivazione:

 “ Per aver avviato e gestito un progetto di diversificazione delle fonti di finanziamento che ha orientato la Società verso obiettivi sostenibili anche con l’emissione di due Green Bond, volti a rafforzare il percorso di ottimizzazione della sostenibilità finanziaria, ambientale e sociale”.

«Questo riconoscimento – ha dichiara Giovanni Foti , partner di Accuracy – vuole mettere al centro il ruolo dei cfo quale figura fondamentale per la creazione di valore di un’impresa, grazie alle sue sempre crescenti competenze trasversali e multidisciplinari che superano la tradizionale attività finanziaria e amministrativa. Quest’anno il premio ha voluto puntare anche sulla sfida dei CFO nell’integrare la responsabilità aziendale con la rendicontazione delle performance socio-economico e ambientali delle imprese con le loro strategie di lungo periodo».

CORRELATI