La nuova bolletta. Su ClickIren è anche elettronica.

07 marzo 2017
#AZIENDA

Recentemente i clienti di Iren Mercato hanno ricevuto una bolletta nuova, di più facile lettura grazie ad una grafica completamente rinnovata e più efficace e ad una suddivisione in sezioni che consente di individuare subito in modo chiaro le informazioni più importanti. Nel Video viene illustrata la app ClickIren e la bolletta digitale.

Sempre più clienti di Iren Mercato hanno inoltre scelto di consultare le proprie bollette in formato digitale, aderendo al servizio gratuito di fatturazione elettronica comodo, semplice ed ecologico che consente di visualizzare le proprie bollette direttamente online sul proprio PC, accedendo all’area ClickIren del sito del Gruppo Iren, oppure su Smartphone o Tablet scaricando la App gratuita ClickIren.

Ogniqualvolta una nuova fattura è disponibile online, il cliente riceve un messaggio email di avviso di avvenuta pubblicazione e da quel momento potrà visualizzare la propria bolletta su ClickIren, seguendo pochi e semplici passaggi. E’ sempre possibile stampare una copia della propria bolletta direttamente dal sito in caso di necessità.

I vantaggi offerti dal nuovo servizio sono molti:

– si aiuta a rispettare l’ambiente limitando il consumo di carta e di emissioni di CO2;

– viene creato un archivio informatico personalizzato evitando l’accumulo di documenti cartacei;

– la bolletta è disponibile online in tempo reale, in anticipo di circa 7 giorni rispetto alla normale consegna via posta ordinaria.

In poco più di un anno, i contratti di fornitura per i quali è stata richiesta l’adesione al servizio di fatturazione elettronica sono passati da 18.000 agli oltre 83.000 attuali. Per qualunque segnalazione o richiesta di informazioni circa le proprie fatture le procedure restano invariate.

Su ClickIren il cliente può trovare tutte le indicazioni per contattare il servizio clienti di Iren Mercato.

CORRELATI