Iren sostiene il Festival Plant Health 2020

04 giugno 2020
#TERRITORI

Dal 4 al 6 giugno si svolgerà il FESTIVAL PLANT HEALTH 2020, una manifestazione sulla salute delle piante, organizzato dal Centro di Competenza Agroinnova dell’Università degli Studi di Torino e supportato da istituzioni, enti e imprese del territorio piemontese, tra cui Iren, da sempre impegnata e attenta al tema della sostenibilità e della tutela dell’ambiente.

Il Festival, riorganizzato causa Covid 19 in forma totalmente digitale, è legato alla celebrazione del 2020 come “Anno Internazionale della Salute delle Piante” e si aprirà il 4 giugno alle ore 18.30 con una diretta streaming dall’Ateneo visibile sul sito de La Stampa - www.lastampa.it - e sulla pagina FB dell’evento https://www.facebook.com/lepiantealcentro/.

Nei giorni successivi sono previste numerose interviste di approfondimento sul tema, che saranno rese disponibili in podcast direttamente sul sito dell’evento https://planthealth2020.di.unito.it.

Tra i tanti argomenti trattati, sarà possibile ascoltare anche l’intervento del Presidente di Amiat Gruppo Iren, Christian Aimaro, sul tema “Torino tra emergenze e verde pubblico”.

Non solo. Per celebrare l’evento, Iren proietterà il logo del Festival sul simbolo più importante di Torino, la Mole Antonelliana, per tutti e tre i giorni dell’evento.  Scarica l’app MoleCam per vedere in diretta streaming la nuova illuminazione della Mole.

 

CORRELATI