Iren rinnova il sostegno a Torino ‘81

13 ottobre 2016
#TERRITORI

Giovedì 13 ottobre, presso la Sala conferenze della Reale Mutua di Torino, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell’associazione sportiva ASD Torino 81 al suo debutto nella nuova stagione con il nome di Reale Mutua Torino ’81 Iren.

Erano presenti l’Assessore allo Sport di Torino, Roberto Finardi, il Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne di Iren, Roberto Veronesi, il Direttore Distribuzione Marketing e Brand di Gruppo di Reale Mutua, Marco Mazzucco, il Vice Presidente e Direttore Sportivo dell’ASD Torino ’81, Marco Raviolo, e gli stessi giocatori.

Nell’occasione Roberto Veronesi ha confermato il sostegno di Iren a Torino ’81come segnale di grande vicinanza del Gruppo al territorio di riferimento e alle eccellenze sportive e culturali che lo valorizzano. Dal 2013 Iren sponsorizza infatti l’ASD di Torino, la squadra di pallanuoto maschile piemontese che lo scorso anno ha conseguito importanti risultati da meritare la promozione nel campionato italiano di Serie A1.

Nella prossima stagione sportiva, anche Reale Mutua insieme a Iren offrirà come Title sponsor il proprio sostegno alla prestigiosa squadra piemontese, abbinando il proprio nome a quello della squadra.

CORRELATI