Iren per la sostenibilità: al via Ambientazioni

15 aprile 2019
#TERRITORI

Il Comitato Territoriale Iren di Torino, nell’ottica di realizzare iniziative concrete legate alla sostenibilità ambientale per il territorio, promuove il bando “AmbientAzioni” per selezionare nuove idee progettuali di sostenibilità meritevoli di realizzazione.

Il bando è rivolto ai giovani di età compresa tra i 18 e i 26 anni residenti o studenti nell’area della Città Metropolitana di Torino.

La partecipazione è gratuita e i progetti da presentare dovranno essere inviati, entro il 28 giugno 2019, attraverso la piattaforma dei Comitati Territoriali Iren www.irencollabora.it, utilizzando l’apposito modulo di partecipazione.

Lo scopo del bando è quello di individuare e realizzare un progetto inerente uno dei seguenti temi: il risparmio di risorse energetiche e idriche, la riduzione della produzione di rifiuti, la riduzione della produzione di CO2 o la mitigazione e l’adattamento ai cambiamenti climatici.

Coerentemente con le finalità del Comitato – tra cui la promozione di sinergie tra il Gruppo Iren e la comunità locale – ai partecipanti viene richiesto di proporre elaborati innovativi, replicabili in altri contesti, con un budget non superiore ai 25.000 euro e con benefici dimostrabili per la collettività.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento o dubbio sul progetto è sempre possibile scrivere all’indirizzo email: comitatiterritoriali.to@gruppoiren.it.

CORRELATI