Iren People: le nostre persone, la nostra energia

Le storie che raccontano l’impegno e il valore di Iren
14 luglio 2021
#AZIENDA

Entusiasmo, professionalità e passione: il valore distintivo di Iren sono le sue persone. Oltre 8.400 dipendenti, un portafoglio di più di 1,9 milioni di clienti nel settore energetico, 2,8 milioni di abitanti serviti nel ciclo idrico integrato e più di 3 milioni di abitanti nei servizi ambientali: non solo numeri, ma storie umane e professionali che, ogni giorno, vivono con soddisfazione la mission di svolgere un servizio utile alla collettività e l’orgoglio di appartenere a un grande gruppo.

Offrire la migliore gestione integrata delle risorse energetiche, idriche e ambientali, mettendo il cliente al centro dell’attenzione e del lavoro quotidiano: nei rapporti con i clienti, Iren ha trasformato il proprio ruolo da semplice fornitore ad esperto di servizi legati all’energia, di prodotti innovativi per la casa e di soluzioni per la mobilità elettrica, adottando un nuovo modello di relazione orientato al dialogo ed alla consulenza.

Iren People è il progetto che racconta la storia delle nostre persone e, attraverso di loro, la nostra identità e i punti di forza dei nostri servizi: lavoro di squadra, attenzione ai clienti e ai cittadini, responsabilità e supporto. Una serie di video per conoscere le loro storie, riconoscere in esse i nostri valori condivisi e farsi conquistare da un’energia e un’autenticità che racconta di tutti noi.

Elena Del Fine lavora a Piacenza e si occupa dei servizi ai clienti e delle attività di sportello. Nel suo percorso lavorativo, come racconta, attitudini personali e obiettivi professionali si muovono in sinergia verso una visione comune: “Mi piace socializzare e ascoltare tante storie diverse perché ogni persona ha una storia da raccontare”.

Le sue parole pongono l’accento sul valore che Iren porta avanti: “siamo tutte persone prima di essere clienti”. Grazie Elena, la tua energia racconta di tutti noi!

Guarda il video

 

CORRELATI