Rinnovato l’accordo con le U.I. di Torino e Novara

30 novembre 2016
#CLIENTI

Mercoledì 30 novembre, Iren Mercato, Unione Industriale di Torino e Associazione Industriali di Novara hanno sottoscritto l’accordo di rinnovo per la fornitura di energia elettrica per l’anno 2017 a condizioni favorevoli per le proprie associate. Per il prossimo anno l’intesa garantisce alle imprese 76 milioni di kWh a prezzi fissi estremamente competitivi, inferiori rispetto a quelli concordati lo scorso anno con gli stessi partner. Un buon risultato se si pensa ai repentini aumenti delle quotazioni in borsa elettrica, dovuti al recente ed esteso fermo di molti reattori nucleari francesi.
Continua dunque per le imprese associate il trend al ribasso che dal 2012 al 2017, grazie a precedenti accordi, ha determinato una riduzione cumulata del costo della componente energia del 49%.
L’Amministratore di Iren Mercato – Gianluca Bufo – afferma: “E’ una grande soddisfazione rinnovare anche per il 2017 l’accordo quadro con le Unioni degli Industriali di Torino e Novara, sottolineando ancora una volta come competitività, vicinanza al territorio e collaborazione con le realtà che ne fanno parte sono risultati i nostri elementi caratterizzanti e vincenti, permettendo alle aziende associate di approvvigionarsi di energia elettrica a condizioni particolarmente vantaggiose e di soddisfazione reciproca. Vogliamo essere un partner affidabile, completo e innovativo più che un semplice fornitore di commodity, un partner in grado di rispondere anche sui temi dell’efficienza oltre che della competitività. L’accordo si inquadra nel nostro percorso di crescita attraverso efficienza, innovazione, sostenibilità e collaborazione con le comunità locali e il territorio, in linea con gli obiettivi e la vision del Piano Strategico di gruppo”.

CORRELATI