Iren main sponsor dell’Estate Spezzina 2019

Rassegna musicale che "accompagnerà” tutta l’estate da giugno a settembre
31 maggio 2019
#TERRITORI

Si è tenuta venerdì 24 maggio scorso, presso il Palazzo Civico della Spezia, la conferenza stampa di presentazione di uno degli eventi clou dell’Estate Spezzina 2019: SPIN – Musica in Città.

Si tratta di una rassegna musicale che, fra giugno e settembre, “accompagnerà” tutta l’estate e rappresenterà, assieme al Festival Jazz e al Palio del Golfo, uno dei principali motivi di intrattenimento e di attrazione turistica nel capoluogo del Golfo.

Saranno pochi e scelti appuntamenti, che guardano soprattutto ai gusti e alle tendenze del pubblico più giovane, non trascurando peraltro la qualità musicale ed artistica degli interpreti: si va da Motta ad Alex Britti, da Napo a Baby K e a Gabry Ponte, sino a un “misterioso” evento di chiusura, che promette di chiudere col botto il programma e l’estate.

Tutti gli eventi sono gratuiti - come ha tenuto a sottolineare il sindaco, Pier Luigi Peracchini, nel corso della conferenza stampa – per ribadire la volontà dell’amministrazione di offrire a tutti i propri cittadini e ai turisti presenti in città momenti di divertimento e di svago, selezionati, accessibili e di qualità.

Iren è main sponsor anche di questa edizione dell’Estate, confermando così la vicinanza e l’attenzione alle manifestazioni culturali e sociali promosse dal suo “nuovo” territorio spezzino.

CORRELATI