Iren illumina la mole per le festività Natalizie

16 dicembre 2019
#TERRITORI

Anche quest’anno Iren dedica a Torino e ai tanti torinesi e turisti che affolleranno le nel periodo natalizio, una illuminazione della Mole Antonelliana appositamente progettata per le Festività.

Dalla sera del 4 dicembre, il simbolo di Torino è stato "addobbato" da Iren con 2500 lampade stroboscopiche a Led disposte lungo tutta la guglia e la cupola, che creano il tipico scintillio natalizio accendendosi e spegnendosi in modo casuale e temporizzato. Il tutto accompagnato da un’elegante illuminazione di sfondo blu, che dalla base evidenzia le geometrie architettoniche del simbolo di Torino.

L’illuminazione natalizia sarà attiva ogni sera dalle ore 20 e fino a tarda notte, regalando ai torinesi un magico skyline.

Da oggi è inoltre disponibile la nuova app del Gruppo Iren “MoleCam”, grazie alla quale tutti potranno fare foto e video della Mole, in diretta streaming live direttamente dal proprio smartphone. Questa app, gratuita e disponibile sia per IOS che per sistemi Android, permette di ampliare ulteriormente le possibilità di scambio e condivisione delle immagini della Mole, così da rendere sempre più popolare e diffuso in rete il simbolo di Torino.

Guarda il video 

CORRELATI