Iren Fixi Torino: Iren a sostegno del basket femminile

17 settembre 2019
#TERRITORI

Anche quest’anno il Gruppo Iren è lieto di sostenere Iren Fixi Torino, la squadra di basket femminile più longeva del nordovest italiano, giunta a festeggiare 60 anni di storia dalla sua fondazione.

La squadra cestistica, che ha alzato l’asticella per il 2019 puntando alla qualifica dei playoff, è stata presentata ufficialmente alla conferenza stampa di giovedì 13 settembre nella Sala delle Colonne del Comune di Torino, alla quale hanno preso parte il presidente Garrone, la Sindaca Chiara Appendino, l’Assessore allo Sport Roberto Finardi, il presidente Iren Renato Boero, il presidente Fixi Roberto Mora ed il presidente della Lega Basket Femminile Massimo Protani.

Durante la conferenza stampa è stato proiettato il video che celebra i 60 anni di storia abbinato al libretto narrante la storia della “pantere”, inoltre è stato presentato il progetto giovanile assieme a Polismile e le nuove divise da gioco marchiate Fourteen.

Non solo. Per l’occasione, il club torinese ha deciso di celebrare l’avvenimento sul campo, organizzando e disputando nel week end appena trascorso al PalaRuffini la «Piramis Cup», una manifestazione sportiva volta sia a celebrare il sessantesimo campionato della prima squadra di Torino, sia a pubblicizzare e far conoscere il basket femminile a tutto il territorio.

CORRELATI