Iren e Siram con ENER.BIT per l'efficienza energetica

13 dicembre 2018
#TERRITORI

Sala gremita oggi a Biella per la conferenza stampa indetta da ENER.BIT per la presentazione del nuovo progetto “Edifici pubblici 2.0 – Innovazione, Efficienza, Risparmio”.

Protagonisti della giornata Iren e Siram, vincitori dell’appalto, che durante la mattinata hanno esposto i diversi piani di sviluppo e riqualificazione elettrica e termica previsti nel prossimo futuro per gli edifici biellesi.

Presenti per il Gruppo Iren, Donatella Davoli, Direttore Generale di Iren Rinnovabili, Angelo Guidi, AD di Atena Trading e Alberto Ferreri, Commerciale Pubblica Amministrazione Iren Rinnovabili.

Iren, forte del proprio know how tecnologico e della grande esperienza pregressa in questo campo, gestirà tutti gli interventi collegati all’efficientamento e alla riqualificazione dell’illuminazione elettrica di Biella: dalla fornitura e posa di nuovi sistemi di illuminazione a LED ad alta efficienza fino all’installazione di un nuovo sistema di regolazione automatica degli impianti d’illuminazione riqualificati e la sostituzione di elettropompe e ventilatori con nuovi dispositivi ad alta efficienza.

Ma non è finita qui. Grazie ad Atena Trading Gruppo Iren, inoltre, grande sviluppo e attenzione verrà dato anche al tassello successivo: la vendita verso il cliente privato.

CORRELATI