Iren e Nexive per migliorare il servizio ai clienti

22 settembre 2016
#CLIENTI

Il 22 settembre nello stand di Iren Mercato a Terra Madre Salone del Gusto si è svolta la conferenza stampa per presentare l’avvio di una innovativa collaborazione tra l’azienda e Nexive, principale operatore postale privato in Italia.

La partnership tra le due organizzazioni ha dato vita ad un nuovo servizio ad esclusivo vantaggio di tutti i clienti di Iren mercato che potranno scegliere di sostituire la ricezione della bolletta cartacea con raccomandata tradizionale con la modalità web, evitando così lunghe code presso gli sportelli postali tradizionali.

Nexive ha infatti avviato un servizio denominato raccomandata con giacenza digitale che permette di ritirare le raccomandate scaricandole da un sito web tramite un codice PIN, mantenendo lo stesso livello di sicurezza e di rispetto della privacy garantito con la modalità tradizionale.

Inoltre, i clienti che decideranno di acquistare il kit di lampadine a led – che generano un risparmio non solo economico ma anche ambientale – potranno ritirarle direttamente presso l’edicola più vicina alla propria abitazione.

Un’operazione che dimostra come Iren Mercato operi costantemente per adattarsi alle esigenze di aziende e cittadini clienti e individuare soluzioni che rispondano alla necessità di semplificazione.

CORRELATI