Iren e ASM a sostegno del salone del libro sportivo a Vercelli

29 marzo 2019
#TERRITORI

Si è svolta stamattina a Vercelli la conferenza stampa di lancio della prima edizione del salone del libro sportivo, come celebrazione di Vercelli “Città europea dello sport 2019”.

Il progetto, realizzato grazie al supporto di Iren, ASM Vercelli, Ascom Vercelli e Panathlon International, è un evento ideato e coordinato da Edizioni Effedì / Fischio d’Inizio Produzione.

Nello specifico, dal 3 al 7 aprile all’interno del Salone Dugentesco e del Foyer del Salone Dugentesco, luoghi simbolo della città, avranno luogo una serie di incontri e iniziative a carattere sportivo che seguiranno due filoni interconnessi: quello letterario e quello audiovisivo.

Presentazioni di libri, documentari, film, mostre e tavole rotonde coinvolgeranno grandi e piccini su tutto ciò che fa parte del meraviglioso universo delle pagine di sport.

Ancora una volta il Gruppo dimostra di essere in prima fila nella promozione di eventi culturali e sportivi che possano contribuire a diffondere i valori formativi dello sport, del benessere e della conoscenza.

CORRELATI