Iren dona 10 mila euro alla Fondazione Forma dell'ospedale Regina Margherita di Torino

A suggello del progetto Super Toro per ricordare i 70 anni dalla tragedia di Superga.
20 maggio 2019
#TERRITORI

Il presidente di Iren Paolo Peveraro ed il direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli hanno consegnato alla vicepresidente della Fondazione Forma Silvia Peruccio il simbolico assegno del valore di 10 mila euro a suggello del progetto Super Toro, l’iniziativa realizzata dal quotidiano sportivo torinese ed Iren per ricordare i 70 anni dalla tragedia di Superga.

I lettori del quotidiano sono stati chiamati nelle scorse settimane ad individuare, attraverso il voto sul sito internet della testata, la  top 11 granata degli ultimi 50 anni, squadra che potesse così sfidare in una partita dei sogni gli Invincibili del Grande Toro.

Iren al termine della votazione, promossa congiuntamente dall’azienda e da Tuttosport,  ha voluto donare 10 mila euro alla Fondazione Forma dell’Ospedale Pediatrico Regina Margherita di Torino. La somma verrà utilizzata per acquistare un’apparecchiatura medica che sarà utilizzata dal reparto di neurochirurgia pediatrica diretto dalla dott.ssa Paola Peretta.

Alla consegna dell’assegno, avvenuta nel reparto stesso, è intervenuta anche la bandiera granata Renato Zaccarelli, uno degli undici campioni del Super Toro composto grazie al voto dei tifosi.

 

CORRELATI