Iren alla Placentia Half Marathon for Unicef

04 maggio 2016
#TERRITORI

Come consuetudine Iren sarà tra gli sponsor tecnici della 21esima edizione della Placentia Marathon for Unicef, l’ormai tradizionale appuntamento sportivo e solidale della città di Piacenza. Quest’anno già a partire da venerdì 6 maggio sono previste diverse iniziative collaterali che culmineranno poi nella mezza maratona competitiva di domenica 8 maggio.

Tra gli eventi in programma, la Minimaratona Pedibus, a cui parteciperanno bambini e genitori delle scuole di Piacenza, la maratona non competitiva di 5 km “Corriperpiacenza”, la Camminata per l’Unicef, percorso che tocca i principali monumenti della città e la Camminata delle Associazioni.

L’appuntamento per tutti i partecipanti a queste iniziative e per i cittadini di Piacenza è all’Arena Daturi dove quest’anno sono stati allestiti il “Centro maratona”, l’Area Gioco-sport del Coni e stand gastronomici: qui sarà presente anche Iren con il “fontanone”, il distributore mobile che erogherà gratuitamente acqua per tutta la durata della manifestazione.
Per il programma completo è possibile consultare il sito www.placentiahalfmarathon.it

CORRELATI