La Responsabilità Sociale Iren al Festival del Diritto

20 settembre 2016
#TERRITORI

 

Anche quest’anno Iren è partner del Festival del Diritto, la rassegna nazionale di incontri, conferenze, spettacoli musicali e proiezioni cinematografiche interamente dedicata a temi sociali in programma dal 23 al 25 settembre a Piacenza.

In occasione dell’edizione 2016 del Festival, dedicata al tema della “dignità”, Iren promuove l’evento “La Responsabilità Sociale per la dignità delle Persone e la tutela dell’Ambiente”, una tavola rotonda sulle strategie e le azioni di Responsabilità sociale del Gruppo Iren.
L’appuntamento è per sabato 24 settembre alle ore 11.30 presso la sala dei Teatini in via Scalabrini 9. Interverranno il Presidente Iren Paolo Peveraro, il Vicepresidente Iren Ettore Rocchi, il Presidente del Comitato Territoriale di Piacenza Mauro Balordi, il conduttore televisivo Patrizio Roversi e il Professore di politica agraria internazionale e comparata presso l’Università di Bologna Andrea Segrè.

Per tutta la durata del Festival Iren sarà inoltre presente in Piazza Cavalli con Casa Iren, la casa ecosostenibile e a basso impatto ambientale, dove sarà possibile apprendere e sperimentare stili di vita “green”.
Tutti i cittadini che visiteranno Casa Iren potranno partecipare al concorso “Vinci un anno di luce” per aggiudicarsi una fornitura annuale di energia elettrica gratuita per la propria casa.
Un omaggio speciale sarà invece consegnato a tutti i clienti che si presenteranno a Casa Iren con la propria bolletta cartacea scegliendo di “dematerializzarla” per passare alla versione elettronica. Una piccola scelta che può contribuire ad aiutare l’ambiente.

CORRELATI