Iren a sostegno di Just the Woman I Am

13 febbraio 2019
#TERRITORI

Anche quest’anno Iren sostiene “JUST THE WOMAN I AM” la corsa non competitiva in rosa, giunta ormai alla VI edizione, promossa da Politecnico, Università e CUS Torino che si svolgerà domenica 3 marzo 2019 dalle ore 10 alle ore 18, con l’obiettivo di sostenere la ricerca sul cancro.

In quest’ultima edizione si potrà anche scendere in piazza il 2 marzo con il “Villaggio della Prevenzione” e usufruire di visite preventive gratuite, offerte dalle diverse associazioni che partecipano al progetto.  

L’obiettivo è di contribuire a diffondere i valori formativi dello sport, del benessere e della socialità, sensibilizzando al contempo la cittadinanza sulla violenza di genere e sulla prevenzione e salvaguardia della salute dell’individuo contro i tumori.

Il Gruppo Iren, per sottolineare l’importanza della ricerca, a partire dalla sera del 25 febbraio, illuminerà di rosa la Mole, simbolo di Torino e parteciperà attivamente alla manifestazione con l’iscrizione di oltre 200 dipendenti per la corsa-camminata del 3 marzo: un nutrito gruppo di appassionati corridori dunque, correrà per le vie del centro di Torino con il logo Iren sulla propria maglietta rosa.

 

CORRELATI