Intranet Italia Champions 2019: il progetto Iren fra i migliori casi di studio

15 ottobre 2019
#AZIENDA

Ottimo risultato per Iren nella prima edizione della "Intranet Italia Champions 2019", il premio per le migliori iniziative intranet italiane.

Unica tra le multiutility, la nostra azienda è stata selezionata tra i migliori casi di studio nell’ambito dell’area contenuti e iniziative, per il progetto dedicato ai valori costruito collaborativamente, video autoprodotti che vedono i colleghi attori e pop art.

Tra i progetti selezionati figurano alcune tra le più grandi aziende italiane, da Rai a Ferrero, Angelini Group, Fastweb, Generali Italia, IBM, Poste Italiane, Tim, Sky, ISTAT, Gruppo Sella.

I migliori progetti intranet, tra cui appunto quello di Iren, sono stati inseriti nella prima edizione di Interanet Italia Champions –Report casi di studio 2019 e presentati a Milano il 10 e 11 ottobre nel corso dell’Intranet Italia Day.

I commenti dei giudici sul nostro progetto

Elena Bogdanova, Intranet consultant at Rivelty.Intranet – Federazione russa
User-friendly intranet design and so stylish campaign materials (especially pop-art posters). A good combination of online and offline activities. A great advantages of the project are mobile app and high use of promoting and engagement tools on the intranet like contests and voting.

Alessandra Mazzei, Coordinator BA in PR & Corp Com and Director Centre for Employee Relations & Communication, Università IULM
Un progetto di cambiamento culturale che è stato supportato dalla intranet per dare voce ai talenti e agli interessi dei collaboratori attraverso i loro video, immagini scelte da loro ed esibizioni musicali che li ha visti protagonisti. Far sentire l’azienda come qualcosa di proprio.

Mads Richard, Founder of Intra2 Share & Consulting - Danimarca
Good, interactive (user involving) campaign - using both digital and physical activities

CORRELATI