Il nuovo Salone Clienti di Genova

19 ottobre 2014
#TERRITORI

Dallo scorso 13 ottobre il Gruppo Iren ha trasferito il Salone Clienti della Sede di Genova nella nuova collocazione in Via dei Santi Giacomo e Filippo 9.
Per i Clienti di Iren Mercato e Mediterranea delle Acque la nuova location presenta diversi vantaggi per la Clientela in termini di logistica, funzionalità ed efficienza, a conferma della volontà del Gruppo di mettere al centro della propria azione il Cliente.

 

All’ingresso dei locali, che sono frutto di un sapiente recupero e restauro di un antico chiostro, ora reso fruibile al pubblico, è stato posizionato un Punto Accoglienza che è già in grado di fornire le informazioni di base per i Clienti delle due Società: per quelli di Iren Mercato, da questa postazione è anche possibile accedere al servizio di sportello su appuntamento, grazie al quale si possono svolgere le pratiche in un giorno e ad un orario concordato, evitando le possibili code.

 

Complessivamente, il Salone dispone di dodici sportelli Iren Mercato per i Clienti gas ed energia elettrica, mentre altri sei sono dedicati alla Clientela di Mediterranea delle Acque.
Sono state anche posizionate due casse automatiche che consentono il pagamento delle bollette selfservice di entrambe le Società ed è già in corso di realizzazione anche una infrastruttura che renda disponibile ai frequentatori un servizio di wi-fi gratuito.

 

La nuova disposizione, che è stata sin da subito apprezzata dai fruitori genovesi, è in linea con le politiche del Gruppo di continuare a mettere a disposizione, oltre ai moderni canali di comunicazione, anche un luogo di contatto
più tradizionale con il proprio personale, nell’ottica di offrire un servizio efficiente, puntuale ed adeguato alle differenti esigenze dei Clienti.

CORRELATI