Il nuovo Rifiutologo di Torino disponibile online

03 febbraio 2017
#TERRITORI

Se hai dei dubbi su dove buttare i rifiuti, da oggi puoi contare sulla nuova versione aggiornata del Rifiutologo: un vero e proprio “dizionario” pensato da Amiat, società del Gruppo Iren, da consultare tutte le volte che vuoi, per essere certo di fare una corretta raccolta differenziata.

All’interno del Rifiutologo troverai informazioni dettagliate su come riciclare ogni prodotto di scarto nel pieno rispetto dell’ambiente, nonché spiegazioni semplici e chiare su come smaltire in modo ecologico i rifiuti ingombranti, sfruttando il servizio di ritiro gratuito con prenotazione on line o telefonica.

Inoltre, puoi consultare comodamente indirizzi e orari di apertura del centro di raccolta più vicino a te e avere indicazioni dettagliate su come smaltire i rifiuti elettrici ed elettronici (RAEE).

Le informazioni fornite si riferiscono alle modalità di servizio previste per le utenze domestiche e sono valide solo per la Città di Torino.

Scarica il nuovo formato on line, in versione calendario, sul sito di Amiat, www.amiat.it, o attraverso la sezione del Comune di Torino dedicata all’ambiente: www.comune.torino.it/ambiente/

CORRELATI