Il 1°dicembre parte a Torino Natale coi Fiocchi

25 novembre 2015
#TERRITORI

Partirà ufficialmente il 1° dicembre prossimo  Natale coi Fiocchi 2015, il cartellone di eventi, spettacoli, mostre e concerti programmati dalla città di Torino per offrire ai torinesi, e ai sempre più numerosi turisti, una nuova e suggestiva atmosfera per le festività.

L’intero programma è stato concepito come un viaggio che  accompagnerà attraverso itinerari dedicati all’arte, allo spettacolo di strada, alla musica sacra, al gioco, alla magia, all’accoglienza, alle tradizioni del Natale, alle fiabe e soprattutto ai bambini, grandi protagonisti del Natale.

Il Gruppo Iren, anche per questa edizione 2015, si conferma main partner della manifestazione non solo con Luci d’Artista, l’esposizione unica al mondo che trasforma le vie e le piazze di Torino in uno scintillante museo plein air, ma anche  coinvolgendo direttamente le migliaia di persone che invaderanno le vie e le strade del centro, nei giorni tradizionalmente dedicati agli acquisti,.

Nei due week-end precedenti il Natale in alcune vie del centro storico saranno a disposizione alcune postazioni dedicate alla realizzazione gratuita di pacchi regalo, confezionati con una carta ecologica molto particolare. Si tratterà infatti di una carta da pacco che riprenderà grafica e contenuti della campagna di comunicazione Amiat che proprio in quei giorni interesserà la città di Torino.

CORRELATI