I social di Iren in finale per l’Engage Awards 2017

09 novembre 2017
#AZIENDA

Dopo il podio conquistato nella speciale classifica ‘CSR Online Awards’ condotta da Lundquist sul tema della sostenibilità, i canali social del Gruppo Iren sono approdati in finale per il prestigioso Engage Awards.

Il premio, giunto quest’anno alla seconda edizione, si focalizza sulle eccellenze nel settore del customer ed employee engagement a livello europeo. Iren, in particolare, concorre per la categoria “Best Use of Social Media” insieme ad altri 9 finalisti tra i quali The Economist (vincitore della precedente edizione), Post Office (azienda postale britannica), Severn Trent (utility legata alla fornitura dell’acqua in UK) e Western Power Distribution (fornitore inglese di energia elettrica).

La cerimonia di premiazione finale si terrà lunedì 13 novembre presso il Westminster Park Plaza di Londra con l’attrice Jo Caulfield in qualità di mastro cerimoniere. 14 le categorie in totale nelle quali concorrono tante importanti aziende internazionali come Tata, Virgin, Vodafone, Thomson Reuters, BNP Paribas, LG Eletronics, Marks & Spencer, Deutsche Bank, Nissan. Ambizioso obiettivo dell’award britannico: premiare l'eccellenza organizzativa delle aziende e delle personalità che hanno conseguito importanti risultati nell’ambito del customer and employee engagement, elementi imprescindibili di ogni strategia di marketing di successo.

Aver conquistato la finale, peraltro in una categoria molto ambita e tra quelle con il maggior numero di candidature, è un importante traguardo per il Gruppo Iren, a 2 anni e mezzo di distanza dal lancio dei suoi profili social sulle principali piattaforme Facebook, Twitter, Linkedin, Youtube e Instagram. Oltre ad incrementare il dialogo con cittadini e utenti, a promuovere iniziative, campagne, servizi ed eventi, i social di Iren si confermano un ottimo strumento per raccontare in modo diretto le molteplici iniziative realizzate, puntando a far emergere i valori di vicinanza, innovazione, efficienza, sostenibilità e tutela dei territori che da sempre contraddistinguono il Gruppo.

CORRELATI