I nuovi canali social Instagram e Linkedin

03 novembre 2015
#AZIENDA

Iren ha ufficialmente aperto due nuove pagine sui social Instagram e Linkedin.
Dopo Facebook, (oltre 4.500 like), Twitter e Youtube, è partita la seconda fase della strategia social.

I due nuovi canali presentano finalità e contenuti differenti.

Linkedin è il social network che si occupa principalmente di creare una rete di contatti professionali e verrà utilizzato per crearne di nuovi e far conoscere maggiormente Iren.

Instagram, il canale social fotografico, è caratterizzato da un insieme di immagini emozionali, riguardanti le foto storiche aziendali o gli eventi sponsorizzati.

Continua intanto lo sviluppo dei servizi digitali di Iren Mercato. In questi giorni, infatti, sono state messe a punto nuove funzionalità di ClickIren, lo sportello online dei clienti Iren Mercato, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
Grazie alle nuove funzionalità, oltre a visionare online i dati relativi al proprio contratto di fornitura, visualizzare e stampare le proprie bollette in formato digitale, controllare lo stato dei pagamenti, effettuare l’autolettura del contatore gas o acqua, da oggi il cliente potrà gestire direttamente su ClickIren, in totale autonomia, l’adesione al servizio bolletta online attraverso pochi e semplici passaggi. Il servizio prevede la rinuncia della bolletta in formato cartaceo; al posto della bolletta su carta al cliente viene inviato un messaggio email, che avvisa non appena una nuova bolletta è disponibile online.

Proprio in questi giorni Iren Mercato sta portando avanti una importante campagna di sensibilizzazione dei propri clienti verso questa scelta ecologica e pratica. Al momento, il servizio è rivolto unicamente ai clienti che hanno scelto come metodo di pagamento delle bollette l’addebito diretto su conto corrente bancario o postale (SEPA).
ClickIren è accessibile da PC, attraverso il sito del Gruppo Iren, oppure da dispositivo mobile (smartphone o tablet), scaricando la App gratuita ClickIren.

CORRELATI