Gioca con Amiat e Iren alla nuova edizione di “TorinoXXL”

Gioca con Amiat e Iren alla nuova edizione di “TorinoXXL”
12 dicembre 2018
#TERRITORI

Quest’anno a Natale puoi nuovamente regalare “TorinoXXL!”, il gioco da tavola dedicato a Torino e ideato nel 2016 da un gruppo di amici che volevano fare un omaggio alla loro città.

Tra le caratteristiche simbolo della città non potevano mancare Amiat e Iren: giocando infatti si potrà incappare nella ZTL, bussare al Portone del Diavolo o finire sulla casella Iren dell’energia elettrica o su quella del servizio rifiuti di Amiat, ma sarà possibile anche farsi offrire una deliziosa cena al Ristorante Solferino, o costruire l'albergo di lusso Principi di Piemonte. Non solo. Con la nuova edizione di TORINOXXL! potrai diventare il direttore de La Stampa, leggere le notizie in prima pagina e godere di strategici vantaggi rispetto ai tuoi avversari. Se ami la cultura, invece, potrai gestire un prestigioso museo cittadino, scegliendo tra Egizio, La Venaria Reale, Musei Reali e Museo del Cinema! E il bello è che potrai averne anche più di uno.

TORINOXXL! è reperibile nelle edicole, nei negozi di giocattoli e nelle rivendite dei vari sponsor, per un Natale tutto da ridere in compagnia. 'NDUMA!

CORRELATI