Reale Mutua Torino 81 Iren: al via ufficialmente la stagione 2020-2021

14 gennaio 2021
#TERRITORI

Incomincia sabato 16 gennaio il campionato della Reale Mutua Torino ’81 Iren. I ragazzi scenderanno in acqua alle 18.30 presso la Piscina Stadio Monumentale contro la Rari Nantes Sori, per adesso a spalti vuoti, ma con le partite trasmesse in streaming.

La stagione della pallanuoto è stata presentata alla presenza di tutta la squadra presso la sede Reale Group di corso Siccardi 13 (Torino), un modo per la società gialloblù per ringraziare gli sponsor per il sostegno che non è mai venuto meno in questi mesi così complicati e per presentare il team che affronterà il Campionato. Il torneo quest’anno, si svolgerà con una nuova formula pensata per cercare di limitare gli spostamenti delle squadre. I gironi non saranno più due, ma quattro. Sei compagini per gruppo che si affronteranno in sfide di andata e ritorno per un totale di dieci gare. Le prime due classificate di ogni girone si giocheranno i play-off, le restanti quattro (sempre di ogni singolo gruppo) si affronteranno nei play-out.

Iren, da molti anni a fianco della squadra, ha ribadito il proprio supporto a una società che incarna i più alti valori dello sport, che da sempre crede nei giovani, molti già in rosa prima squadra, e che, nonostante le difficoltà causate dal COVID, ha continuato gli allenamenti e l’attività dimostrando una forte solidità e capacità di adattamento.

Per maggiori informazioni: https://torino81.org/

CORRELATI