Iren partner del Salone del Libro di Torino

08 maggio 2020
#TERRITORI

Il consueto appuntamento con il Salone del Libro di Torino che ormai da 32 anni caratterizzava il mese di maggio a Torino si svolgerà ugualmente, ma in forma digitale. E Iren ancora una volta non ha fatto mancare il suo appoggio, diventando partner dell’iniziativa.

Dal 14 al 17 maggio prossimi, quindi, la manifestazione si terrà sotto forma di interventi in streaming da parte di tantissimi intellettuali, artisti, ospiti in generale nazionali e internazionali che hanno risposto alla proposta degli organizzatori del Festival, animati dalla voglia di fare rete, diffondere la cultura e incontrarsi – sebbene in maniera virtuale.

Per l’occasione, il Gruppo Iren illuminerà la Mole Antonelliana con il logo dell’evento.

Iren ha scelto di essere al fianco di questa iniziativa che, nonostante una veste diversa, mantiene i valori che il Gruppo condivide: la promozione della cultura, la valorizzazione delle risorse locali, nazionali e internazionali, la capacità di fare rete per mettere a confronto capacità e culture diverse ma complementari, l’innovazione tecnologica a servizio di una migliore qualità della vita.

Per conoscere il programma completo 

CORRELATI