Iren Main sponsor della Reale Societa' Ginnastica di Torino

12 marzo 2021
#TERRITORI

Grazie al sostegno economico di Iren e dei torinesi il sogno della Reale Società Ginnastica di Torino, la società sportiva più antica d’Italia può continuare.

Dopo parecchi anni e molti sacrifici, la squadra di Ginnastica Artistica Femminile guidata da Veronica Servente a fine novembre è stata promossa in Serie A1.

I settori agonistici della “Reale” vengono finanziati soprattutto dalle attività di base, fortemente ridotte dagli effetti della pandemia da Covid-19, pertanto le spese per l’iscrizione e la partecipazione alla massima serie italiana rischiavano di avere un peso troppo importante nella gestione generale delle attività.

Per sensibilizzare la città di Torino su questo problema, Veronica Servente ha avuto l’idea di avviare una sottoscrizione informale contattando inizialmente alcune importanti personalità del panorama cittadino come Evelina  Christillin e luciana Littizzetto che hanno immediatamente sostenuto l’iniziativa e ora anche Iren che diventerà  main sponsor della Società.

CORRELATI