Iren a sostegno di Cinemambiente “Special Edition 2020”

Per l’occasione fornite da Iren mascherine e magliette con il nuovo logo
22 settembre 2020
#TERRITORI

Anche quest’anno Iren sostiene la 23°edizione del Festival CinemAmbiente “Special Edition” 2020 che, spostato dal tradizionale periodo di inizio giugno, punta ugualmente ad espandere il proprio pubblico percorrendo nuove strade. Si svolgerà, infatti, dal 1 al 4 ottobre sia dal vivo che online con una selezione di film proposti contemporaneamente al cinema Massimo e sul web, sulla piattaforma MYmovies. L’aggiunta di una sala virtuale è stata possibile grazie alla collaborazione con il Ministero dell’Ambiente, già sperimentata nella scorsa primavera con la rassegna in streaming “Cinemambiente a casa tua”.

Il Festival CinemAmbiente nasce con l’obiettivo di presentare i migliori film e documentari ambientali a livello internazionale e contribuire, con attività che si sviluppano nel corso di tutto l’anno, alla promozione del cinema e della cultura ambientale, divenuta ogni giorno sempre più importante.

In questa edizione speciale senza concorso né vincitori, Iren, in linea con il periodo che stiamo vivendo e ad ulteriore testimonianza della vicinanza verso i territori in cui opera, fornisce il proprio contributo, valorizzando al contempo la propria presenza al Festival, grazie alla creazione e fornitura di mascherine e magliette brandizzate ad hoc per l’occasione con il nuovo logo.

Infatti, durante la conferenza stampa di presentazione del Festival avvenuta stamane, è stato già possibile vedere i relatori indossare le mascherine fornite dall’azienda.

Programma completo del Festival e i film in gara 

CORRELATI