Genova: partnership Iren - Amt

13 febbraio 2019
#CLIENTI

Presentata il 12 febbraio, in occasione della apertura del nuovo Point biglietteria e informazioni di AMT presso Palazzo Ducale, l’innovativa partnership commerciale tra l’azienda comunale di trasporto pubblico genovese e Iren Luce Gas e Servizi, un accordo che inaugura un nuovo modo di offrire servizi sul territorio. Grazie alla capillare presenza di IREN in città, alcuni fra i principali servizi di AMT saranno fruibili anche presso gli sportelli della nostra azienda. Dal 1° aprile, infatti, gli sportelli IREN di via SS. Giacomo e Filippo in centro e di via Giotto a Sestri Ponente cominceranno a svolgere anche attività di vendita degli abbonamenti AMT, prime emissioni e rinnovi; e nei mesi successivi si arricchiranno le possibilità di acquisto.

Ma l’aspetto più significativo dell’accordo è quello per cui IREN Luce Gas e Servizi offrirà tali abbonamenti AMT con sconti molto rilevanti, a beneficio di quanti sceglieranno Iren per la fornitura di Gas ed Elettricità, aprendo nuove utenze.

Oggi inauguriamo una nuova opportunità concreta e tangibile per i clienti-cittadini che abitano nei nostri territori e di cui ci prendiamo sempre più cura”, ha dichiarato Gianluca Bufo, amministratore delegato di IREN Mercato. “Abbiamo già affiancato ad una vasta gamma di offerte energetiche anche prodotti e servizi che rendono la vita di tutti noi più smart e confortevole e la partnership con AMT è un altro passo in questa direzione: dà l’occasione di offrire un risparmio significativo per la sottoscrizione di un abbonamento annuale AMT e promuove l’utilizzo dei mezzi pubblici in un’ottica di incentivo alla mobilità sostenibile”.

Soddisfazione anche da parte dell’amministrazione comunale di Genova, rappresentata dal vice sindaco e assessore alla mobilità, Stefano Balleari: “L'accordo fra AMT e IREN porterà facilitazioni ai genovesi, economiche e logistiche. Anche in questo caso, società legate a doppio filo con l’amministrazione e il servizio pubblico dimostrano grandi capacità di dialogo innovativo, con l’obiettivo condiviso di offrire soluzioni vantaggiose per i cittadini genovesi”.

 

CORRELATI