Trino Vercellese: concorso “R-estate in città” e nuovo sportello clienti

28 agosto 2020
#TERRITORI

Prosegue il successo dell’iniziativa “R-estate in città” promossa da Atena Trading Gruppo Iren e Ascom che, dopo aver fatto tappa nelle città di Crescentino e Vercelli, approda ora anche a Trino Vercellese.

L’iniziativa sarà attiva dal 28 agosto al 27 settembre e partecipare è molto semplice. Basta fare un acquisto in uno qualsiasi dei negozi di Trino aderenti all’iniziativa, registrarsi su www.ascombuoni.it e tentare la sorte ogni 5 euro spesi.

In palio 2 monopattini elettrici e 300 buoni spesa da 10 euro l’uno. Tutti i premi in palio sono offerti da Atena Trading Gruppo Iren.

Gli esercenti ancora interessati ad aderire possono contattare gli uffici Ascom info@ascomvc.it  per le procedure di registrazione mentre i clienti possono registrarsi direttamente sulla Web APP www.ascombuoni.it

Sabato 29 agosto inoltre Atena Trading inaugurerà il nuovo sportello per il servizio idrico nella sede di corso Cavour 62 B, completamente rinnovata e pensata per dare un servizio ancora più efficiente ai cittadini. Lo sportello - che non sarà più quindi ubicato presso la vecchia sede comunale di corso Cavour 70 – sarà attivo già da mercoledì 2 settembre e manterrà i soliti giorni e orari di apertura: tutti i mercoledì dalle 13.30 alle 16.30.

CORRELATI