Top Legal: Antonio Andreotti Direttore Risorse Umane dell’anno

12 luglio 2019
#AZIENDA

Un altro importante riconoscimento per il Gruppo Iren.

Antonio Andreotti è stato premiato l’11 luglio a Milano come Direttore Risorse Umane dell’anno da Top Legal nell’ambito di una competizione che si svolge dal 2013 a cui partecipano ogni anno più di 100 aziende per riconoscere il lavoro svolto nel corso dell’anno dalle squadre e dai singoli professionisti nei settori affari legali, tax e risorse umane.

A giudicare i finalisti e il loro operato autorevoli figure della realtà imprenditoriale e finanziaria nazionale radunate in una commissione tecnica dedicata che utilizza criteri di selezione e valutazione oggettivi per riconoscere il lavoro svolto.

Il Direttore Personale, Organizzazione e Sistemi del Gruppo Iren ha ricevuto il premio per il contributo allo sviluppo e all’integrazione del Gruppo, ad esempio con l’armonizzazione degli accordi aziendali e il supporto a tutte le operazioni di merger and acquisition effettuate.

 “Non ne posso più,  anche perché molti pensano che questi premi siano a pagamento e devo perdere tempo a spiegare (spesso invano) che non è vero.... – ha commentato il dr. Andreotti dopo aver ritirato il premio.

Battute a parte, fa piacere rilevare che Iren è un soggetto apprezzato a livello nazionale da qualificati professionisti e che la Direzione che ho l’onore (e l’onere) di guidare è reputata come un buon contributore ai risultati del Gruppo. 

Nessun risultato si può conseguire da soli, credo che il premio vada a tutte le persone che lavorano con me con grande impegno e professionalità.

Il premio è una soddisfazione, ma è solo una tappa del percorso che Iren sta facendo e a a cui tutti dobbiamo e possiamo contribuire”.

 

 

CORRELATI