Presentato a Palazzo Marino il nuovo hub del volontariato milanese

Iren Smart Solutions fornirà know-how ed esperienza tecnica nella realizzazione dell' intervento
20 dicembre 2019
#AZIENDA

Alla presenza del Vicesindaco di Milano Anna Scavuzzo e dell’Assessore alle Politiche Sociali e Abitative Gabriele Rabaiotti, è stato presentato a Palazzo Marino il cantiere di VOCE- Volontari al centro, il nuovo hub del volontariato milanese. Si tratta di uno stabile di 2500 mq suddiviso in cinque piani e dedicato al terzo settore, che si stima possa essere la sede di 200 enti pubblici e privati che vorranno gestire progetti in rete col volontariato. Secondo il cronoprogramma l’edificio, che ospiterà anche un ostello e un ristorante caffetteria,  sarà inaugurato a maggio 2021 e collocato nel quartiere più smart di Milano, Porta Nuova.

Fratello Sole Energie Solidali, società partecipata da Iren Energia, sarà il referente tecnico per tutte le attività di efficientamento energetico.

In particolare il Gruppo Iren sarà impegnato nell’ambizioso progetto attraverso Iren Smart Solutions che fornirà know-how ed esperienza tecnica nella realizzazione di un intervento considerato strategico per la città di Milano.

CORRELATI