Iren illumina la mole per MITO SettembreMusica

03 settembre 2020
#TERRITORI

Anche quest’anno Iren è partner di “MITO SettembreMusica”, il festival internazionale dedicato alla musica classica, giunto ormai alla XIV edizione.

MITO 2020 unirà le città di Milano e Torino in un fitto calendario di concerti che si svolgeranno dal 4 al 19 settembre 2020; tema portante sarà “Spiriti”, tra sacro e profano.

Un festival “tutto italiano” che si aprirà con l'Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi diretta da Daniele Rustioni, insieme alla violinista Francesca Dego, e si chiuderà con l’Orchestra del Teatro Regio di Torino diretta da Sesto Quatrini, con il pianista Giuseppe Albanese.

Per l’occasione Iren, da sempre attenta e impegnata costantemente per la diffusione della cultura, il 3 e il 4 settembre illuminerà anche la Mole di Torino con il logo dell’evento.

Il Festival, realizzato dalla Fondazione per la Cultura Torino per conto della Città di Torino, è cresciuto negli anni collocandosi come uno tra i più importanti festival in Europa per numero di artisti, spettatori coinvolti e per l’eccellenza dei programmi musicali.

Info e dettagli sul programma 

CORRELATI